Azienda - Dieffe Interni Azienda - Dieffe Interni

Azienda

La nascita di Dieffe Interni

Azienda

Azienda

 work
Dieffe Interni work

Mission

Dieffeinterni è una sfida che ha come Mission quella di creare un ambiente abitativo che sia lo specchio di chi ci vive, perché la casa in cui si vive deve essere il risultato di chi ci abita. Di qui la volontà e la possibilità di offrire un’ampia gamma di soluzioni alla propria clientela che troverà così risposta soddisfacente e idee alternative per le proprie esigenze abitative.

Dieffeinterni è un angolo in cui entrare e sentirsi già capiti, un modo diverso di arredare la propria casa, di creare la propria cucina perché da Dieffeinterni il cliente si siede a tavolino con Luigi e disegna con lui. Dieffe è anche Stefania la forza giovane dell’azienda, progettista di interni professionista con più di dieci anni di esperienza, mette a disposizione la sua abilità per consigliarti la migliore soluzione per i tuoi ambienti.

Dieffe punta ad offrire al cliente un prodotto di alta gamma sul fronte delgi elettrodomestici. In molte occasioni Stefania e Luigi organizzano serate a tema per darti la possibilità di toccare con mano la qualità, la funzionalità e la bellezza dei prodotti che Dieffe offre. Vuoi vedere all’opera un forno a vapore Miele e scoprirne le caratteristiche? Partecipa all’esperienza sensoriale dal vivo che ti farà assaporare una cena completa realizzata per te da uno chef! Questa è una delle tante “coccole” offerte da DieffeInterni!

Fornisce un servizio di progettazione e realizzazione di arredi su misura con il supporto di affermate aziende a livello internazionale scelte sulla base di un’attenta e scrupolosa ricerca di mercato per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.

Proprio a questo proposito Dieffeinterni pone particolare attenzione allo studio personalizzato di ogni singola forma di pagamento a seconda delle richieste e delle possibilità del cliente.

Alla fine però la miglior pubblicità di Dieffeinterni è il cliente stesso che soddisfatto ed appagato allarga con il “passaparola” il raggio d’azione dei questo punto vendita.

Questo è il motivo per cui il grande investimento su cui punta Dieffeinterni sta costante nella gratificazione della propria clientela.

La nascita di Dieffe Interni

Dieffeinterni è il risultato di un lungo e studiato percorso che vede il suo titolare Luigi De Franceschi, classe 1959, impegnato sin da giovane nel campo dell’arredamento. La sua passione nasce intorno ai vent’anni quando inizia a lavorare come dipendente montatore ed entra in contatto “vivo” con i mobili, conoscendone prima la struttura più interna e nascosta e assemblandoli poi dando loro forma ed importanza.

Decide quindi di mettersi in proprio ed aprire una ditta di montaggio come prestatore d’opera mettendo la proprie esperienza e conoscenza a disposizione dei negozi di arredamento della zona. Arriva a far girare fino a 4 camion al giorno inoltrandosi fino alla provincia di Padova accrescendo ed arricchendo ulteriormente la sua esperienza anche grazie al fatto di lavorare con svariati marchi aziendali. Questo gli dà la possibilità di conoscere con mano il metodo di lavoro delle varie aziende, la qualità, l’attenzione per il particolare e soprattutto per il materiale.

Dopo 5 anni la scelta di puntare sulla qualità e di lavorare esclusivamente per uno dei punti vendita più famosi della zona conosciuto proprio per la qualità e per i marchi con cui trattava. Comincia qui la sua vera crescita dettata dal costante contatto con architetti, arredatori e designer e con quel mondo che vede nell’arredamento non solo un esigenza bensì anche un’arte. Impara a “vestire” le stanze a creare cucine funzionali ma con gusto, moderne ma anche ergonomiche.

Nel 2000 si sente pronto per camminare da solo: ha l’esperienza giusta, i contatti giusti e un’ampia conoscenza dei prodotti. Apre quindi un punto vendita a Schio che, come era da prevedere, ha subito un grande successo. La lunga ed importante esperienza di Luigi De Franceschi, la sua conoscenza del mobile dall’origine al montaggio, le svariate soluzioni di design, la qualità dei marchi trattati e la clientela in costante aumento lo portano nel 2008 ad aprire un secondo punto vendita dove la sua costante ricerca di materiali e prodotti e soluzioni innovative ha continuato ad evolversi diventato nel corso degli anni un fondamentale punto di riferimento per l’interior design di Schio.

Il prezzo da pagare è stato quello di avere una clientela sempre più esigente, sempre più attenta ai prezzi, sempre più informata e di conseguenza anche sempre più stimolante. Di qui la scelta del 2015: Dieffeinterni.

logo